Riccione, la spiaggia più fashion


E' una spiaggia dorata a fare da cornice al salotto raffinato di Riccione: un mondo dedicato all'arte di incontrarsi, dello shopping, delle mode e delle tendenze in rapidissima evoluzione.
La Perla Verde dell'Adriatico sa come rendere uniche e bellissime le vacanze degli italiani. E conquista i suoi visitatori più affezionati proprio con le sue spiagge.

Eleganti e frizzanti, sono luoghi dove il tempo trascorre sonnacchioso e piacevole, assopito al sole dell'estate.
Riccione è una località particolarmente amata dai giovani. Di conseguenza, le spiagge riservano moltissime attenzioni allo sport, al benessere e all'animazione. Nonostante questo sia l'andamento generale delle spiagge, ci sono anche stabilimenti balneari dedicati alle famiglie, più tranquilli e con spazi apposta dedicati ai bambini.

In ogni caso la spiaggia di Riccione non perde mai quel carattere di frizzante spontaneità, piacevolmente glamour, che resta impressa a lungo nei ricordi dei visitatori.
Le spiagge di Riccione vivono intensamente anche di notte! Ricordiamo a questo proposito la zona del Marano, in corrispondenza della foce dell'omonimo torrente. Qui si concentrano diversi locali e discopub, uno di fianco all'altro. I locali del Marano sono diventati di anno in anno più importanti e oggi incarnano l'essenza della mondanità riccionese.

Di giorno e di sera, le spiagge di Riccione ti aspettano per farti vivere tutta la magia di un posto che vive di emozioni e di novità inesauribili.

E' Riccione, città di eleganza e dolce vita.