Le spiagge di Cervia e Milano Marittima


Milano Marittima è dominata dal fascino delle spiagge e dal profumo della pineta, che la abbraccia fino quasi a toccare il mare.

Le spiagge di Milano Marittima possiedono la leggerezza tipica dei luoghi dove il tempo sembra non passare mai. Sospese in un fascino eterno, accolgono i visitatori offrendo loro una vacanza in grande stile: spazi esclusivi, servizi all'avanguardia, animazione, relax.

Grazie a queste caratteristiche, questa località è meta di quanti in vacanza cercano il lato glamour della vita: soprattutto giovani ma anche famiglie con bambini e coppie. Il mix di vita mondana ed eleganza che si respira da queste parti richiama spesso anche Vip, calciatori e personaggi televisivi.

Per quanto riguarda i servizi di spiaggia, potete trovare campi sportivi un po' per tutte le attività, con piccole differenze da uno stabilimento balneare all'altro: beach volley, beach tennis, beach soccer, speedminton, blackminton, bocce....
Nella vicina Cervia, inoltre, il circolo nautico "Amici della Vela" offre a tutti gli appassionati del mare lezioni per vivere l'emozione di un viaggio nel blu!
I più pigri, invece, possono contare su aree relax all'avanguardia: nessun'altra località cura nei dettagli le sue spiagge come Milano Marittima, che raggiunge il massimo dei confort proprio in tema di benessere. Infatti, lasciarsi andare alle coccole del mare è facile in questo posto: trovate lettini auto massaggianti, vasche idromassaggio, aromaterapia, cromoterapia... e tutto quello che serve per rilassarsi pienamente, incluso un buon drink sotto l'ombrellone!

E in fatto di cocktail, le spiagge di Milano Marittima non hanno rivali.
Questo è il luogo dell'aperitivo on the beach: basta pensare allo stabilimento balneare più famoso della zona, il Papeete Beach!
Famoso proprio per gli aperitivi al tramonto, quando tutta la gente della spiaggia si alza a ballare sui lettini, il Papeete Beach è ormai una vera istituzione della movida romagnola!

Per ulteriori informazioni e approfondimenti su Milano Marittima potete visitare il sito di Rimini Hotel