Cattolica, le spiagge della regina


Cattolica è una località tranquilla e piacevole da vivere.
Ha un bel lungomare con arredi funzionali e gradevoli: viali, giardini e fontane danzanti esprimono la sua essenza armoniosa ed elegante.
Da anni il suo mare merita la Bandiera Blu dell'Adriatico.
E proprio il mare è il centro della vita di Cattolica: con le sue spiagge di sabbia dorata, così accoglienti per famiglie e bambini, conquista ogni anno gran parte dei visitatori della Riviera Romagnola.
Cittadina elegante e raffinata per antonomasia, Cattolica ha lo stile e la bellezza di una vera Regina dell'Adriatico.

E' città serena, curata, di uno stile sobrio e piacevole che non può che riflettersi sulle spiagge: curate, attrezzate, moderne, assicurano sempre la tranquillità e la vitalità necessarie per facilitare il rilassamento al sole.
Mai rumorose, mai scontate, sono particolarmente amate dalle famiglie in vacanza con bambini, che qui trovano stabilimenti attrezzati da tutti i punti di vista e per tutte le esigenze, un mare sicuro che degrada dolcemente verso il largo, spazi bambino con giochi e baby sitter, animazione discreta e divertente.

Ciononostante, l'esclusività della vita notturna che vi si svolge richiama anche parecchi giovani in cerca di atmosfere accattivanti. E' la spiaggia stessa ad ospitare 2 tra i locali più trendy della zona: Bikini Beach Club e Malindi Beach, autentici luoghi di suggestione sulla spiaggia, che non mancano di stupire i loro visitatori con tende e fuochi in riva al mare.

meraviglioso mix di originalità e mondanità, Cattolica attrae ogni anno migliaia di visitatori con la semplicità e la bellezza di un mare pulito e la grande qualità di servizi al passo coi tempi!